bannerFigliomeniFDI

COMMERCIO: FIGLIOMENI (FD'I), COMUNE ROMA AIUTI RIAPRENDO LE ZTL (AGENZIA NOVA)

388e9742 e9e8 11ea 80e5 bbd042ec2cedRoma, 08 ott 12:42 - (Agenzia Nova) - "Dopo nuove segnalazioni da parte dei commercianti e diversi atti che nelle settimane passate abbiamo presentato in Campidoglio, torniamo a chiedere al sindaco Raggi la riapertura delle zone a traffico limitato, come avvenuto in pieno lockdown, anche per diluire la presenza sui mezzi pubblici, quasi sempre stracarichi di persone". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RISOLVERE CRITICITÀ SU RESTITUZIONE SOLDI AI DIPENDENTI IPA (AGENZIA NOVA)

Roma, 07 ott 10:58 - (Agenzia Nova) - "Sull’Ipa continuano a venire a galla numerose problematiche che stanno rendendo questa istituzione capitolina una bomba ad orologeria. Infatti, siamo arrivati all’impossibilità per i dipendenti iscritti a poter rientrare in possesso di quanto versato negli anni, una situazione su cui abbiamo predisposto un nuovo atto anche per conoscerne l’entità ed i giustificativi delle spese". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

SOCIALE: FIGLIOMENI (FD'I), RIPRENDERE SERVIZIO TRASPORTO DISABILI E TUTELARE LAVORATORI (AGENZIA NOVA)

20200919TrasportoDisabiliRoma, 06 ott 11:13 - (Agenzia Nova) - "La sospensione del servizio di trasporto per disabili, che praticamente sono in lockdown, è una pessima notizia e discrimina coloro che devono raggiungere i luoghi di terapia, lavoro e studio". Lo dichiara Francesco Figliomeni, vicepresidente dell’Assemblea capitolina e responsabile nazionale di Fratelli d’Italia per le politiche sociali.

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FD'I), RISULTO POSITIVO E MI ATTERRÒ A INDICAZIONI SANITARIE (AGENZIA NOVA)

Roma, 04 ott 16:17 - (Agenzia Nova) - "Ho appena saputo di essere positivo al Covid avendo fatto il test venerdì scorso subito dopo aver appreso la notizia della positività di mio figlio". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Pur non essendo tenuto, già da martedì scorso per precauzione sono rimasto a casa in auto isolamento per salvaguardare la salute delle persone con cui sarei potuto entrare in contatto. Sto bene, non ho particolari sintomi e mi atterrò scrupolosamente ai protocolli sanitari rispettando la quarantena prevista dalla normativa. Per quanto mi sarà possibile continuerò a lavorare da casa confidando al più presto di poter espletare il mio mandato anche all'esterno e negli altri luoghi istituzionali".

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.