bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), VERGOGNOSO SILENZIO M5S SU FONDI TOLTI PER DEFIBRILLATORI (AGENZIA NOVA)

20201002DeliberaCardioProtettaRoma, 02 ott 12:10 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Il 22 novembre 2018 l’Assemblea capitolina ha approvato all’unanimità la delibera n.120 sulle linee guida relative alla diffusione dei defibrillatori, che avrebbe reso Roma Capitale un comune cardioprotetto". "Erano stati anche stanziati dei fondi nel bilancio comunale a fine anno 2018, ben 250.000 euro - aggiunge - destinati all’installazione dei defibrillatori nei luoghi strategici della città.

FESTA NONNI: FIGLIOMENI (FD'I), AUGURIO SPECIALE A CHI SOSTIENE MILIONI DI FAMIGLIE (AGENZIA NOVA)

20201002FestadeiNonni2020Roma, 02 ott 10:23 - (Agenzia Nova) - "La festa dei nonni è una ricorrenza che deve far riflettere sul ruolo fondamentale che i nonni svolgono all'interno di una famiglia". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Oltre al fatto di mostrarsi sempre disponibili nel momento del bisogno, i nonni hanno il prezioso compito di tramandare ai nipotini le usanze dei loro tempi, i modi di dire e di fare, le loro tradizioni che rendono ricche le famiglie e mantengono una forte impronta ereditaria nel nostro Paese.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), MOZIONE PER RISOLVERE CRITICITÀ SERVIZI MENSA SCOLASTICA (AGENZIA NOVA)

20201001MensaScolasticaRoma, 01 ott - (Nova) - "Abbiamo predisposto una mozione per offrire delle soluzioni al sindaco Raggi in merito ad alcune criticità, riscontrate da diversi genitori e operatori scolastici, relative ai servizi di mensa scolastica delle scuole dell'infanzia e dei nidi". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CHIESTO ACCESSO AGLI ATTI PER PULIZIA CADITOIE E TOMBINI (AGENZIA NOVA)

20201001tombinoRoma, 01 ott - (Nova) - "Siamo agli inizi dell'autunno e la città ha già visto i primi acquazzoni ed i soliti allagamenti in molte strade della Capitale dovuti al fatto che le caditoie e i tombini evidentemente non riescono a raccogliere la pioggia anche meno intensa. Abbiamo presentato una dettagliata interrogazione al sindaco ed un accesso agli atti indirizzato a tutti i municipi per avere risposte specifiche e la documentazione attestante gli interventi di sorveglianza, manutenzione e pronto intervento su marciapiedi, caditoie e tubolari fognarie, oggetto delle gare di appalto". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.