bannerFigliomeniFDI

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): “OGGI CONVEGNO CON ASSOCIAZIONI SU DISABILITÀ GRAVISSIME”

56405412 2192227570862285 1071991706431258624 n“Oggi pomeriggio presso l’hotel Universo di Roma si terrà il convegno organizzato da Fratelli d’Italia che vedrà la partecipazione di tanti rappresentanti delle associazioni che si occupano di disabilità, soprattutto gravissime. Daremo la parola alle persone che ogni giorno si occupano di sclerosi multipla, di distrofia muscolare, di autismo, di cecità, di sordità e di altre malattie cercando anche di capire come le nuove tecnologie possano contribuire a migliorare le condizioni di vita di moltissime persone.

TORRE MAURA, FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI): “PERIFERIA ESASPERATA, RISOLVERE PROBLEMA ROM”

“L’incapacità dell’Amministrazione grillina a gestire il quotidiano della nostra città, diffonde sempre di più tra i cittadini un senso di insicurezza. Nessuno chiede bacchette magiche ma nemmeno l’indifferenza così manifesta alle richieste legittime di una cittadinanza che, a fronte di tasse salate, chiede soltanto servizi migliori e sicurezza per le strade. Quanto accaduto ieri nel quartiere di Torre Maura, con il trasferimento da parte di Roma Capitale di circa una settantina di persone di etnia rom, pone in primo piano il malcontento delle tante famiglie residenti in un quartiere come Torre Maura, periferia degradata dimenticata dall’Amministrazione grillina dove tre anni fa fece il pieno di voti.

METRO, FIGLIOMENI (FDI): “CAOS IN CITTA’, ALTRI GUASTI IN DIVERSE FERMATE”

20190404CaosMetro“Disagi, rallentamenti e chiusure hanno caratterizzato anche la giornata odierna per tutti i romani che si sono recati presso le fermate metro di Anagnina, Cinecittà e San Giovanni. L’ennesima “giornata di passione” regalata alla cittadinanza da parte dell’Amministrazione grillina che proprio non riesce a risolvere questa situazione che sta paralizzando la mobilità romana.

DEFIBRILLATORI, FIGLIOMENI (FDI): “TEMPESTIVI INTERVENTI PER SALVARE VITE UMANE”

20190402ConvegnoCardioProtezione“Ogni anno in Italia le vittime per arresto cardiaco sono circa 60mila, circa una ogni 10 minuti, e costituiscono circa l’8% della totalità dei decessi. Numeri impressionanti che fanno riflettere e che potrebbero essere ridotti se, su tutto il territorio italiano, ci fosse una diffusione capillare di defibrillatori oltre che di persone in ogni luogo tra uffici, musei, luoghi sportivi, centri commerciali, in grado di utilizzarli.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.