bannerFigliomeniFDI

ENNESIMO OBIETTIVO DI SOLIDARIETÀ RAGGIUNTO!!!

20210613IPSARTorCarboneAncora grazie per la meravigliosa serata di beneficenza di ieri sera che ha raggiunto l'obiettivo di acquistare un trattore per le necessità dell'istituto alberghiero IPSEOA Tor Carbone (ex nido d’amore di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini)! Un ringraziamento speciale alle associazioni che si sono prodigate fin da subito affinché si realizzasse questo sogno: alla Planet Onlus tramite direttivo e volontari, all'Associazione nazionale di protezione civile della Polizia di Stato Ostia con il presidente Carmelo Macheda, al Rotary con la presidente Monica Menichelli, oltre ai tanti giovani del Rotaract con il presidente Francesco Pasquali.

ROMA: ISOLE ECOLOGICHE, FIGLIOMENI "SEMPLIFICARE CONFERIMENTO" (AGENZIA ITALPRESS)

20210612CentroRaccoltaAMAROMA (ITALPRESS) - "Auspichiamo una rivisitazione della procedura che, per gettare un rifiuto ingombrante, preveda che si debba dimostrare di essere in regola con il pagamento della tariffa rifiuti. Non è questo il modo di combattere la notevole evasione esistente a Roma poiché' ci possono essere diverse altre azioni, tra cui il controllo incrociato tra dati catastali e bollette di luce e gas.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), IMPASSE E SCARICA BARILE STANNO PORTANDO AL DANNO ERARIALE (AGENZIA NOVA)

20210611StradepienediRifiutiRoma, 11 giu - (Nova) - "L'annosa questione dei rifiuti che, come sovente accaduto in passato, sta portando di nuovo la città alla crisi della raccolta dei rifiuti nonostante in questo periodo tutti gli occhi, nazionali e internazionali, sono puntati sulla nostra città per l'inizio degli europei di calcio". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FD'I, BOCCIATA MOZIONE PER MIGLIORARE IL SERVIZIO NEI SEGGI ELETTORALI (AGENZIA NOVA)

20210610MozioneBocciataRoma, 10 giu - (Nova) - "Anche oggi il M5s ha bocciato una nostra mozione con la quale si chiedeva alla giunta capitolina di attivarsi presso il Governo per cercare di evitare di ripetere il caos che si e' sempre verificato in occasione delle consultazioni elettorali cercando anche di migliorare le condizioni di lavoro ed anche economiche per i componenti dei seggi che, peraltro tardivamente, percepiscono miseri compensi". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, primo firmatario della mozione, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.