bannerFigliomeniFDI

MUNICIPIO V, FIGLIOMENI - RINALDI (FDI): “IMMIGRAZIONE CLANDESTINA CON FALSI PERMESSI SOGGIORNO”

“Un plauso al Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, per l’operazione portata a termine in V Municipio in merito a permessi di soggiorno falsi e finti contratti d’affitto, volti all’immigrazione clandestina, che ha coinvolto 13 persone. Un vero sodalizio criminale messo su da soggetti di nazionalità bangladese, che reclutavano clienti extracomunitari interessati a concludere pratiche amministrative presso l’anagrafe comunale del Municipio V, con un tariffario variabile tra gli 80 e gli 800 euro, il tutto sarebbe stato portato avanti grazie alla compiacenza di tre dipendenti comunali dell’anagrafe.

CARACALLA, FIGLIOMENI (FDI): “IL COMUNE BLOCCHI LO SCEMPIO DEL MAC DONALD’S”

20190730McDonaldsCaracalla“Abbiamo talmente tante opere d’arte e beni archeologici, da non curarci nella maniera dovuta della loro salvaguardia. Ma ciò che sta avvenendo presso il proscenio unico delle Terme di Caracalla è sintomatico di una scarsa cultura del M5s, che sta avallando una scelta del Municipio I a guida Pd, del progetto di creare un nuovo fast food Mac Donald’s da oltre 10mila metri quadrati, con tanto di ristorante, parcheggio e Mc drive, all’interno di un terreno ceduto da uno storico vivaio romano per fare cassa.

CANILE VILLA ANDREINA, FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI): “PRASSI POCO CHIARA, IL COMUNE INTERVENGA”

“L’alto numero di animali, tra cani e gatti randagi, presenti sul territorio di Roma Capitale, non permette di poterli sistemare tutti all’interno dei due canili comunali di Muratella e Ponte Marconi, anche se sull’ultimo ben 50 gabbie non sono utilizzate, motivo per cui il Comune ha stipulato delle convenzioni con dei canili e gattili privati dove vengono trasferiti gli animali a spese del comune. Purtroppo, però, non tutte le strutture private possono vantare una corretta gestione degli animali, aspetto surreale in quanto il Comune, come proprietario unico di tutti gli animali, deve obbligatoriamente controllare che tutte le procedure siano corrette.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.