bannerFigliomeniFDI

SONO DI NUOVO CANDIDATO AL CAMPIDOGLIO CON FRATELLI D'ITALIA!

20210811FigliomeniCandidatoBuongiorno a tutti!

Ho firmato la candidatura a consigliere comunale nella lista di Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni in appoggio al candidato Sindaco Enrico Michetti, sostenuto dalla coalizione di centro destra. Se riterrete che il lavoro fatto in questi anni sia stato positivo - per rimandarmi in Assemblea Capitolina e rappresentare soprattutto le istanze dei più deboli e di chi non ha voce - basterà barrare il simbolo di Fratelli d’Italia e SCRIVERE a fianco FIGLIOMENI. Diversamente, qualora non dovessi ricevere i consensi necessari, resterò a casa e mi dedicherò totalmente alla mia famiglia ed al mio lavoro di Avvocato che, comunque grazie anche alle mie collaboratrici, sono riuscito a svolgere con Dignità ed Onore.

Ai posteri l’ardua sentenza … che ne pensate? Si accettano consigli

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), BASTA ANNUNCI SPOT E AMMINISTRAZIONE RAGGI VERIFICHI LA QUALITÀ DEI LAVORI (AGENZIA NOVA)

20210810QualitLavoriRoma, 10 ago - (Nova) - "Anche oggi il sindaco Raggi attua il solito annuncio spot dove, in merito a via dei Cerchi, comunica che 'a breve' avrà piste ciclabili, aree curate per il verde e un sistema idraulico più potente. Premesso che sono quasi tre mesi che vanno avanti questi lavori creando, fra le altre cose, un notevole aumento di traffico che arriva fino alle terme di Caracalla, domandiamo alla giunta Raggi se poi verifica gli effetti concreti di queste opere". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

CAMPIDOGLIO: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI PRESENTI RELAZIONE SU PARTECIPATE ALLA CORTE DEI CONTI (AGENZIA NOVA)

20210810EspostoCorteContiRoma, 10 ago - (Nova) - "Nel corso della consiliatura più volte abbiamo torchiato l'amministrazione Raggi sulle criticità della città e vogliamo rammentargli un'incombenza che non vorremmo fosse messa nel dimenticatoio per non assumersi le proprie responsabilità". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia. "Ci riferiamo al rapporto della Corte dei conti sulla gestione delle partecipazioni societarie di Roma Capitale dove la magistratura contabile - aggiunge -, nonostante lo stucchevole mantra che tutto va bene, ha accertato, tra le altre criticità, diffuse carenze e gravi ritardi nell'approvazione dei bilanci.

TRASPORTI: FIGLIOMENI (FD'I), DISASTROSE CONDIZIONI ROMA-LIDO, SCONCERTATI DA SILENZIO AMMINISTRAZIONE (AGENZIA NOVA)

20210809CaosRomaLidoRoma, 09 ago - (Nova) - "Siamo sconcertanti dal silenzio dell'assessore ai trasporti Calabrese sempre attivo ad elogiare l'amministrazione Raggi, a difendere gli altri assessori, a denigrare la minoranza con epiteti come 'espertoni della politica' o 'blablabla', o a prendersi meriti altrui come nel recente caso della metro C per poi essere sbugiardato dall'ex collega di partito Stefàno ma che tace, senza battere ciglio, sulle disastrose condizioni in cui versa, ad una settimana da ferragosto, la Roma-Lido con corse ogni 30 minuti e solo tre treni a disposizione". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.