grazieFigliomeni

Figliomeni(FdI): “L’Italia dice No”

“I numeri parlano chiaro. Sono quanto mai impietosi. Il vero vincitore è il popolo che con la sua grande affluenza ha determinato questi risultati. La piega forse troppo personale del premier ha portato anche molti a travalicare il senso del voto e a farne una questione personale.

Figliomeni (FdI): “Parco archeologico della Serenissima, i fondi ci sono ma manca la volontà”

“Risale al 2002, nel corso dei lavori dell’alta velocità, il rinvenimento di diversi reperti archeologici, quali un’importante necropoli pre-romana, 150 metri di basolato quasi intatto che facevano parte dell’antico tratto di via Collatina e i resti di una villa romana, tutti pregevoli manufatti che vogliono essere riuniti nel progetto del Parco Archeologico della Serenissima.

Figliomeni (FdI): “I giochetti della Raggi, ruotano i dirigenti ma i fedelissimi sono intoccabili”

“La grande rivoluzione della Raggi in materia di macchina amministrativa si è rivelata un fuoco fatuo. Come consigliere capitolino mi sono giunte diverse lamentele da parte di dirigenti rimossi dal loro incarico, anche se lo avevano assunto poco tempo e comunque da meno di tre anni, e che oltretutto nella fase dell’interpello ordinato dal Sindaco, avevano chiesto la riconferma dell’incarico ricoperto in precedenza.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us