bannerFigliomeniFDI

ANIMALI, FIGLIOMENI (FD’I): NOSTRO IMPEGNO COMINCIA A DARE FRUTTI SU PAGAMENTO ARRETRATI PER CANILI E GATTILI.

20210726CambioRottaAnimali“Ho appena parlato con la Ragioniera Generale di Roma Capitale dott.ssa Guiducci e con una dirigente dello Staff di Ragioneria, ricevendo rassicurazioni sullo sblocco dei pagamenti arretrati da saldare ai gestori dei canili e gattili in convenzione con Roma Capitale. Tra oggi e domani intanto saranno lavorate quattro Determinazioni Dirigenziali per le tre Associazioni PANDA, AZALEA e CASETTA DEI GATTI e quindi prossima settimana ci saranno i mandati di pagamento in banca per alcune mensilità.

ATAC: FIGLIOMENI (FD'I), DIRETTORE GENERALE SBUGIARDA PROPAGANDA M5S SU RINASCITA AZIENDA (AGENZIA NOVA)

Roma, 29 lug - (Nova) - "Anche stavolta la propaganda del sindaco Raggi e dei suoi assessori viene smentita dagli stessi manager da loro nominati. Solamente due giorni fa ponevamo l'attenzione sulla mancata stabilizzazione del personale precario dell'azienda, in possesso dei requisiti previsti dalla legge, e oggi questa preoccupazione viene sollevata, non da un altro membro della minoranza, ma direttamente dal direttore generale Franco Giampaoletti che, giova rammentare, fino a qualche mese fa era il braccio destro del sindaco". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SODDISFAZIONE PER APPROVAZIONE NUOVA LEGGE SUI DEFIBRILLATORI AUTOMATICI ESTERNI (AGENZIA NOVA)

Roma, 29 lug - (Nova) - "Siamo estremamente soddisfatti per il fatto che la commissione Affari sociali della Camera abbia approvato definitivamente la proposta di legge sui defibrillatori automatici esterni (Dae) che introduce una sorta di 'immunità'' per chiunque utilizzi questi strumenti salvavita". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea Capitolina e responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d'Italia.

TRASPORTI: FIGLIOMENI (FD'I), CALABRESE COME MARCHESE DEL GRILLO "S'È SVEGLIATO!" (AGENZIA NOVA)

20210728AssessoreCalabreseRoma, 28 lug - (Nova) - "Spiace constatare come l'assessore ai trasporti, al termine della consiliatura, si sia reso finalmente conto che quanto denunciamo da cinque anni è reale, ossia il fatto che sugli autobus di Roma Tpl spesso non funzionano né l'aria condizionata, ne' il blocca porte di sicurezza, ne' è stata mai garantita la manutenzione minima agli autobus non era il solito 'bla bla bla', termine che a lui piace usare, ma fatti. Reali e concreti fatti e comunque, che se ne sia accorto, meglio tardi che mai". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'oro e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.