bannerFigliomeniFDI

STADIO ROMA: CADE NUMERO LEGALE, VOTO RINVIATO A DOMANI IN SECONDA CONVOCAZIONE (AGENZIA NOVA)

Roma, 20 lug - (Nova) - Il voto sulle delibere inerenti alla revoca dell'interesse pubblico sull'area di Tor di Valle dove avrebbe dovuto sorgere il nuovo stadio dell'As Roma è rinviato a domani quando l'Aula Giulio Cesare si riunirà in seconda convocazione dopo che oggi è mancato, prima della discussione degli atti, il numero legale due volte. Al primo appello hanno risposto dieci consiglieri, al secondo soltanto sei. "Apprezzate le circostanze", a ridosso della chiusura prevista per le 19, il vicepresidente dell'Aula Giulio Cesare, Francesco Figliomeni, ha tolto la seduta e rinviato il tutto a domani in seconda convocazione. Le due delibere su cui l'Assemblea capitolina è chiamata a esprimersi sono una di giunta e l'altra di Psi e SpR.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), DA RAGGI GAFFE SU BOMBARDAMENTO SAN LORENZO (AGENZIA NOVA)

20210720GaffeRaggiBombardamentoRoma, 20 lug - (Nova) - "Ancora una volta il sindaco Raggi sale agli altari della cronaca per la sua ennesima gaffe comunicativa e stavolta con riguardo al bombardamento di San Lorenzo dove, invece di fare riferimento all'aviazione anglo-americana, fa riferimento ai fascisti e chiude il suo tweet evocativo con un 'perché' senza memoria non c’è futuro' a cui noi ci permettiamo di aggiungere l'inciso 'e senza studiare si rischiano figuracce' come anche stavolta è accaduto". Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni.

PARTECIPATE: FIGLIOMENI (FD'I), SU AEQUA ROMA SCONCERTO PER ARROGANZA GRILLINA E ASSENZA DI RISPOSTE (AGENZIA NOVA)

20210720AequaRomaRoma, 20 lug - (Nova) - "Stamattina si è tenuta la Commissione Trasparenza che avevamo richiesto con urgenza a seguito delle inquietanti notizie emerse dopo la predisposizione da parte nostra di numerosi atti, in merito alla composizione del consiglio di amministrazione della società, nonché' alle preoccupazioni emerse tra i lavoratori dell'azienda che da oltre un anno sollecitano risposte mai pervenute". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

BORSELLINO: FIGLIOMENI (FD'I), AZIONE GIUDICE FARO PER LE ISTITUZIONI (AGENZIA NOVA)

20210719PaoloBorsellinoRoma, 19 lug - (Nova) - "Oggi commemoriamo l'attentato di via D'Amelio che ventinove anni fa portò alla morte del giudice Paolo Borsellino e degli uomini della scorta Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Quest'anniversario ci ricorda che la lotta contro la mafia è una lotta per lo sviluppo, per la libertà e per la giustizia. Borsellino ha rappresentato il più alto esempio di fedelta' alle Istituzioni con i suoi valori di coraggio, determinazione, incorruttibilità, competenza professionale e senso dello Stato". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.