bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), PROCEDERE IMMEDIATAMENTE ALL'EROGAZIONE DEI FONDI AI GATTILI IN CONVENZIONE (AGENZIA NOVA)

Roma, 22 lug - (Nova) - "Rimaniamo basiti e sconcertati dinanzi al grido di allarme degli operatori e dei volontari dei canili e gattili in convenzione con Roma Capitale che lamentano la mancanza dell'erogazione dei fondi addirittura da febbraio". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Sono quasi cinque mesi che queste strutture vanno avanti con l'amore, la passione e le risorse economiche proprie dei volontari e dei gestori, ma ora la misura e' colma e questo non è più tollerabile.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), DOPPI FESTEGGIAMENTI RAGGI DEGNI DELLA DOPPIA MORALE GRILLINA (AGENZIA NOVA)

20210722ComplannoRaggiRoma, 22 lug - (Nova) - "Ancora abbiamo alla mente le immagini del sindaco Raggi quando, domenica mattina, festeggiava nella terrazza di casa, in versione acqua e sapone, il suo compleanno ringraziando tutti i cittadini. La stessa sindaca che tre giorni dopo scendeva dall'auto di servizio del Comune, in pieno centro storico, per festeggiare il compleanno, stavolta lontano dagli sguardi dei cittadini, con quei poteri che i Cinque stelle aberravano all'inizio della loro discesa in politica". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), CAOS MONOPATTINI RENDE EVIDENTE SUPERFICIALITÀ GESTIONE RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210722CaosMonopattiniRoma, 22 lug - (Nova) - Caos monopattini rende evidente la superficialità della gestione Raggi. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Era il 5 luglio di un anno fa quando il sindaco Raggi enfatizzava la misura introdotta degli steward in giro per le strade del centro al fine di ricordare il corretto utilizzo di questi veicoli a due ruote - afferma Figliomeni -.

STADIO ROMA: CADE NUMERO LEGALE, VOTO RINVIATO A DOMANI IN SECONDA CONVOCAZIONE (AGENZIA NOVA)

Roma, 20 lug - (Nova) - Il voto sulle delibere inerenti alla revoca dell'interesse pubblico sull'area di Tor di Valle dove avrebbe dovuto sorgere il nuovo stadio dell'As Roma è rinviato a domani quando l'Aula Giulio Cesare si riunirà in seconda convocazione dopo che oggi è mancato, prima della discussione degli atti, il numero legale due volte. Al primo appello hanno risposto dieci consiglieri, al secondo soltanto sei. "Apprezzate le circostanze", a ridosso della chiusura prevista per le 19, il vicepresidente dell'Aula Giulio Cesare, Francesco Figliomeni, ha tolto la seduta e rinviato il tutto a domani in seconda convocazione. Le due delibere su cui l'Assemblea capitolina è chiamata a esprimersi sono una di giunta e l'altra di Psi e SpR.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.