bannerFigliomeniFDI

COVID: FIGLIOMENI (FD'I), SU VACCINI A DISABILI BALLETTO DI RESPONSABILITÀ TRA COMUNE E REGIONE (AGENZIA NOVA)

Roma, 24 feb - (Nova) - "Assistiamo basiti ad un indegno teatrino con lancio di accuse e di scarico di responsabilità tra Roma Capitale e Regione Lazio per quanto riguarda il piano vaccinale nazionale per le persone con disabilità". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina e responsabile nazionale delle Politiche sociali di Fratelli d'Italia.

COVID: FIGLIOMENI (FD'I), SU VACCINI A DISABILI BALLETTO DI RESPONSABILITÀ TRA COMUNE E REGIONE (AGENZIA NOVA)

20210224VacciniAiDisabiliRoma, 24 feb - (Nova) - "Assistiamo basiti ad un indegno teatrino con lancio di accuse e di scarico di responsabilità tra Roma Capitale e Regione Lazio per quanto riguarda il piano vaccinale nazionale per le persone con disabilità". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina e responsabile nazionale delle Politiche sociali di Fratelli d'Italia.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SU FARMACAP TOTALE ABBANDONO E IMMOBILISMO GIUNTA RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210224FArnacapCrisiRINGRAZIO I LAVORATORI E LE LORO RAPPRESENTANZE, TRA CUI L’UGL PER IL PREZIOSO SUPPORTO FORNITO!!!

Roma, 24 feb - (Nova) - "Con riguardo alla Farmacap, società partecipata che gestisce le 44 farmacie comunali della città di Roma e si occupa di molte problematiche del sociale, la Giunta continua nel solco di quanto fatto con le altre società partecipate, ovvero il totale abbandono e immobilismo". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Sappiamo che l'attuale Commissario della società - aggiunge - ha presentato a fine luglio i bilanci della società, ma gli stessi da allora giacciono da qualche parte sotto un'ampia coltre di polvere come quelli degli ultimi cinque anni.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RICHIESTA COMMISSIONE SU MANUTENZIONE ASCENSORI E SCALE MOBILI ATAC (AGENZIA NOVA)

20210224DisabiliScendonoScaleRoma, 24 feb - (Nova) - "E' inammissibile quanto accaduto presso la stazione Termini con una persona in carrozzina che è stata portata a braccia sui binari della metro essendo non funzionanti ascensori e scale mobili. Nonostante le nostre tantissime denunce, la situazione dell’accessibilità è rimasta catastrofica visto il numero considerevole di stazioni della metropolitana di Roma con gli ascensori fuori servizio". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.