bannerFigliomeniFDI

BIOPARCO: FIGLIOMENI (FD'I), REVOCA CDA MOSTRA ENNESIMA INCAPACITA' RAGGI (AGENZIA NOVA)

Roma, 19 feb - (Nova) - La revoca dei componenti del consiglio d'amministrazione della fondazione Bioparco di Roma mostra "l'ennesima incapacità gestionale dell'Amministrazione grillina, che speriamo sia una delle ultime in ordine di tempo". Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni. "Il Bioparco di Roma, il giardino zoologico più antico d'Italia, oggi è una struttura che conserva animali a rischio di estinzione ed effettua ricerche scientifiche con maggiore rispetto dei diritti degli animali, spesso svolgendo anche attività di educazione ambientale - spiega -.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), CITTÀ IN STATO PIETOSO, ASSESSORE MELEO VIVE SU UN ALTRO PIANETA (AGENZIA NOVA)

20210218AssessoreMeleoRoma, 18 feb - (Nova) - "Apprendiamo dalle agenzie di stampa, sempre più cariche di annunci trionfalistici della sindaca e della Giunta grillina nel periodo preelettorale, che l'assessore alle Infrastrutture Meleo parla di 'risultati raggiunti e riavvio macchina'. Ebbene, vorrei ricordare all'assessore Meleo che nel recente monitoraggio annuale, svolto da Federconsumatori Lazio nello scorso mese di dicembre, sullo stato dei servizi pubblici erogati ai cittadini direttamente dal Campidoglio il risultato che emerge complessivamente è quello di un livello dei servizi considerato insufficiente". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

CAMPIDOGLIO: FIGLIOMENI (FD'I), ADDIO CONSIGLIERA CATINI CERTIFICA FINE MAGGIORANZA M5S (AGENZIA NOVA)

20210218AddioCatiniRoma, 18 feb - (Nova) - "Durante la discussione del bilancio di previsione la consigliera Maria Agnese Catini ha comunicato la sua uscita dal gruppo del Movimento cinque stelle certificando sempre più l'assenza di una maggioranza in Aula Giulio Cesare". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

PARTECIPATE: FIGLIOMENI (FD'I), CONTINUA L'INCERTEZZA SUL CONTRATTO DI SERVIZIO DI RISORSE PER ROMA (AGENZIA NOVA)

Roma, 18 feb - (Nova) - "Spiace constatare come in commissione Trasparenza abbiamo assistito alla solita 'melina' da parte della Giunta Raggi per quanto concerne la predisposizione del contratto di servizio della società partecipata Risorse per Roma e, in generale, sulla gestione delle società municipalizzate di Roma Capitale". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.