bannerFigliomeniFDI

AMA: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE SU NOMINE E STIPENDI DIRIGENTI, RAGGI CHIARISCA (AGENZIA NOVA)

20210213RaggiDirigentiStrapagatiRoma, 13 feb - (Nova) - In merito alla nomina di alcuni dirigenti e a presunti aumenti di stipendio superiori a quelli stabiliti dai relativi contratti nazionali collettivi nella società partecipata Ama, il consigliere di Fratelli d'Italia in Campidoglio, Francesco Figliomeni, ha presentato una nuova interrogazione urgente al sindaco. "Stiamo vivendo un momento drammatico - spiega Figliomeni in una nota - e l'azienda, invece di preoccuparsi di far approvare i bilanci che mancano dal 2017 e impediscono ogni possibile assunzione, elargisce premi e aumenti quando ci sono centinaia di persone che rischiamo seriamente il proprio posto di lavoro.

GOVERNO: FIGLIOMENI (FDI), 'NELLA CORSA ALLE POLTRONE MANCA MINISTERO SPORT' (AGENZIA ADNKRONOS)

20210213MinistroSportDaraghiRoma, 13 feb. (Adnkronos) - ''Nel nuovo esecutivo varato da Mario Draghi, composto da 23 membri affamati di poltrone, spicca l'assenza di uno specifico ministero dedicato allo Sport, quasi a voler rimarcare la noncuranza per questo settore. Una mancanza che sta facendo indignare e preoccupare gran parte di quel mondo, soprattutto quello di base già fortemente provato dall'emergenza sanitaria, con la chiusura di piscine e palestre e tantissime limitazioni per altre discipline, ma anche per tutti coloro che comunque praticano uno sport. E ciò è tanto grave, specie in quest'anno che, per il protrarsi delle limitazioni alla mobilità e alla socialità a causa dell'emergenza sanitaria per il covid, l'importanza del moto e dell'attività dinamica è apparsa a tutti in modo ancora più chiaro come fosse una assoluta necessità, visto che lo sport è anche sinonimo di salute''. Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), 'IN AMA ARRIVANO AL PETTINE SEMPRE PIU' NODI'

20210211AmaRomaRoma, 11 feb. - (Adnkronos) - ''L'Amministrazione a guida grillina ha sempre sbandierato legalità e onestà, ma, nonostante ciò, ogni giorno i fatti ci dimostrano come la realtà sia ben diversa. Apprendiamo che, oltre le azioni promosse da Fratelli d'Italia, è stato presentato un ulteriore esposto alla Corte dei Conti in merito alla nomina dei dirigenti, nonché ad aumenti di stipendio superiori a quanto previsto dal contratto nazionale senza concorsi ne' selezioni interne, senza coinvolgere i sindacati e in alcuni casi ignorando i risultati negativi emerse dalla valutazione del personale". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.