bannerFigliomeniFDI

AMA: FIGLIOMENI (FDI), 'RAGGI VENGA SUBITO A RIFERIRE IN AULA'

20210217RaggiAMARoma, 17 feb. (Adnkronos) - ''Da un po' di tempo a questa parte, specie da quando è in perenne campagna elettorale, il Sindaco Raggi cerca di spararle sempre più grosse. Ed oggi ha comunicato che si è recata alla Procura di Roma e che avrebbe comunicato 'cose interessanti' sui bilanci di AMA. Rammentiamo al nostro caro Sindaco che si tratta di un'azienda vigilata dal Comune da lei guidato e che nel corso degli ultimi cinque anni ci sono stati sette cambi di governance dell'azienda, persone nominate dalla sua Amministrazione. A meno che tutto ciò non sia avvenuto a sua insaputa. Stiamo parlando di un'azienda strategica per la città, per la quale i romani pagano un servizio tra i più cari d'Italia e con i risultati disastrosi che tutti conosciamo''. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina

SOCIALE: FIGLIOMENI (FD'I), RIMUOVERE OSTACOLI PER PIÙ CENTRI CONTRO CANCRO INFANTILE (AGENZIA NOVA)

20210215AntiCancroInfantileRoma, 15 feb - (Nova) - "Oggi, 15 febbraio, si celebra la XX giornata mondiale contro il cancro infantile, una data scelta per informare e affrontare ogni anno le problematiche dei bambini e degli adolescenti con tumore, della popolazione dei lungo sopravviventi e delle loro famiglie". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina e responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d'Italia.

ROMA METROPOLITANE, FIGLIOMENI "ACCESSO AGLI ATTI E COMMISSIONE"

20210215RomaMetropolitaneROMA (ITALPRESS) - "La situazione di Roma Metropolitane continua ad essere drammatica sia per i servizi da erogare ai cittadini che per il posto di lavoro dei dipendenti a causa della estrema confusione della giunta Raggi che, soprattutto in questi ultimi mesi, ha emanato una serie di contraddittori provvedimenti determinando uno scontro all'arma bianca anche tra i diversi vertici dirigenziali dei dipartimenti e di Palazzo Senatorio.

SPORT: FIGLIOMENI-COCHI (FD'I), RICHIESTA NUOVA COMMISSIONE PER SEMPLIFICAZIONE PROCEDURE (AGENZIA NOVA)

Roma, 15 feb - (Nova) - Da due anni e mezzo oltre 40 concessionari "hanno avviato una procedura per il riconoscimento di importanti investimenti fatti negli anni negli impianti sportivi comunali ma la precedente commissione sport, richiesta da Fratelli d'Italia, si è dimostrata l'ennesima farsa della disastrosa amministrazione a 5 stelle". Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina, ed Alessandro Cochi, delegato allo Sport di Fd'I Roma.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.