bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CONTROLLI SU AUTOLAVAGGI IRREGOLARI E FRUTTERIE (AGENZIA NOVA)

20200505AutolavaggiFrutterieIrregolariRoma, 05 mag 17:06 - (Agenzia Nova) - Controlli su autolavaggi irregolari e frutterie. A chiederli, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Sono tante le criticità riscontrate nel settore degli autolavaggi visto che alcune di queste attività, poste sotto palazzi adibiti ad abitazioni civili - dichiara Figliomeni - sono risultate molte volte irregolari come abbiamo spesso denunciato con atti presentati in Campidoglio e note alla Polizia locale, perché questi autolavaggi scaricano le acque sporche e relativi saponi dentro la fogna, senza alcun dispositivo di depurazione, quindi prive di filtro per le acque reflue industriali, in palese violazione della normativa ambientale.

CORONAVIRUS. ROMA, FDI: SU BUONI SPESA RITARDI E CONFUSIONE (AGENZIA DIRE)

20200505BuoniSpesaCovid19Roma, 5 mag. - "Anche durante l'odierna commissione Politiche sociali, che ha trattato la questione dei buoni spesa, abbiamo constatato la confusione ed i ritardi in cui sta incorrendo l'Amministrazione a guida grillina nella materiale consegna del sostegno ai beneficiari, e ciò a causa del contorto sistema immaginato dalla Raggi più per una questione di spot elettorale che di effettivo servizio alle fasce più bisognose alla popolazione.

CULTURA: FIGLIOMENI (FDI), SOSTEGNO A SETTORE DELLE MOSTRE D'ARTE (AGENZIA NOVA)

20200505CrisiMostreArteRoma, 05 mag 13:06 - (Agenzia Nova) - Le numerose imprese che lavorano nel mondo della cultura "stanno subendo delle perdite ingenti, in particolare il settore delle mostre d’arte". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Le motivazioni sono principalmente due - spiega il consigliere FDI - la prima perché questo settore vive esclusivamente degli incassi delle biglietterie, ormai ferme da febbraio, la seconda è che i costi delle mostre si sostengono al 90 per cento prima della loro apertura, mentre i ricavi sono soltanto successivi.

FASE 2: FIGLIOMENI (FDI), INTERVENTI IMMEDIATI PER DISCOTECHE E LOCALI DA BALLO A ROMA (AGENZIA NOVA)

Roma, 05 mag 10:41 - (Agenzia Nova) - “Tra i tanti settori in difficoltà in questa emergenza da coronavirus, figura anche tutto il settore dell’intrattenimento quali discoteche, night e sale da ballo, che contano circa 2.500 imprese con 50 mila dipendenti per un fatturato di circa 4 miliardi. Cifre importanti per l’economia italiana che purtroppo in questa fase 2 ancora non sanno con precisione quando riapriranno al pubblico". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.