bannerFigliomeniFDI

FASE 2: FIGLIOMENI (FDI), INTERVENTI IMMEDIATI PER DISCOTECHE E LOCALI DA BALLO A ROMA (AGENZIA NOVA)

Roma, 05 mag 10:41 - (Agenzia Nova) - “Tra i tanti settori in difficoltà in questa emergenza da coronavirus, figura anche tutto il settore dell’intrattenimento quali discoteche, night e sale da ballo, che contano circa 2.500 imprese con 50 mila dipendenti per un fatturato di circa 4 miliardi. Cifre importanti per l’economia italiana che purtroppo in questa fase 2 ancora non sanno con precisione quando riapriranno al pubblico". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

SCUOLA: FIGLIOMENI (FDI), INTERROGAZIONE SU SOSTEGNO OPERATORI REFEZIONE A ROMA (AGENZIA NOVA)

20200504SostegnoOp.RefezioneScolasticaRoma, 04 mag 13:48 - (Agenzia Nova) - Un'interrogazione a sostegno degli operatori del servizio di refezione scolastica a Roma. Lo ha annunciato, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Non si ferma il nostro impegno nei confronti di tutte quelle categorie - ha spiegato Figliomeni in una nota - che ormai da settimane si sono viste interrotte il proprio lavoro, con conseguente mancanza di stipendio.

FASE 2: FIGLIOMENI (FDI), A STAZIONE METRO LAURENTINA ASSEMBRAMENTI E NESSUN CONTROLLO (AGENZIA NOVA)

20200504AssembramentiMetroBRoma, 04 mag 12:43 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Ci giungono segnalazioni di alcuni cittadini che questa mattina hanno ripreso il lavoro, di assembramenti presso la stazione Laurentina della metropolitana". "Uno snodo importante della linea B - aggiunge l'esponente di Fratelli d'Italia - letteralmente preso d’assalto da passeggeri che, anche a causa della confusione normativa, non hanno rispettato nessun distanziamento richiesto, molti dei quali tra l’altro senza la doverosa mascherina.

CORONAVIRUS. ROMA, FIGLIOMENI: AIUTI CONCRETI PER IMPRESE DIMENTICATE (AGENZIA DIRE)

20200504ImpreseCoronavirusRoma, 4 mag. - "Tutte le attività commerciali stanno vivendo un periodo di grave crisi dovuto alla chiusura prolungata ed agli introiti azzerati. L'ennesimo prolungamento del lock-down costerà alle imprese all'incirca 10 miliardi di fatturato, e in molti casi ancora sono in attesa di fruire delle misure di sostegno del bonus e dell'accesso al credito agevolato. Un mese ulteriore di rinvio per l'apertura a pieno regime di attività come ristoranti, bar, servizi alla persona e servizi di toletta per animali creano uno stato di profonda incertezza con il rischio concreto di chiusura definitiva di molti esercizi.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.