bannerFigliomeniFDI

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI (FDI): “IL M5S SI SVEGLIA, AL VIA SANIFICAZIONI A PROFUSIONE”

E’ da giorni che stiamo chiedendo al Sindaco Raggi e alla sua Amministrazione di attivarsi per sanificare il più possibile e in tempi stretti tutti quei luoghi di grande affluenza al pubblico, vedi stazioni, uffici comunali, mezzi pubblici per scongiurare rischi infettivi. Dopo le istanze di FdI, il M5s sembrava aver recepito il messaggio al punto che la Raggi in aula Giulio Cesare aveva annunciato pulizie straordinarie, su cui avevamo presentato un accesso agli atti e una interrogazione in merito ai fondi che sarebbero stati utilizzati per materiali e personale straordinario.

CORONAVIRUS. FIGLIOMENI (FDI): DANNO D'IMMAGINE COLPISCE ANCHE ROMA (AGENZIA DIRE)

20200304CoronavirusRomaRoma, 4 mar. - "Come era prevedibile, alla fine il Coronavirus si è palesato anche nella Capitale iniziando a terrorizzare i romani. Una città surreale, con pochi cittadini e turisti in giro per le strade del centro. Una cattiva comunicazione portata avanti dal Governo a guida M5s e Pd, sta facendo passare gli italiani come 'untori' di questa malattia. Tutto il contrario di tutto, deciso da persone ai vertici del Governo con una smodata smania di protagonismo ma con scarse capacità gestionali.

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI (FDI): “DANNO D’IMMAGINE CHE COLPISCE ANCHE ROMA”

“Come era prevedibile, alla fine il Coronavirus si è palesato anche nella Capitale iniziando a terrorizzare i romani. Una città surreale, con pochi cittadini e turisti in giro per le strade del centro. Una cattiva comunicazione portata avanti dal Governo a guida M5s e Pd, sta facendo passare gli italiani come “untori” di questa malattia. Tutto il contrario di tutto, deciso da persone ai vertici del Governo con una smodata smania di protagonismo ma con scarse capacità gestionali.

ROMA: FDI, M5S BOCCIA MOZIONE PER PROTEGGERE IL LAGO EX SNIA, AREA GRANDE VALENZA AMBIENTALE (AGENZIA NOVA)

20200303LagoExSniaRoma, 03 mar - (Nova) - La maggioranza grillina in Campidoglio "con un ipocrita voto di astensione ha di fatto bocciato la nostra mozione che chiedeva di apporre vincolo paesaggistico e di tutelare l'area ex Snia con il lago e il parco per i quali da anni la comunità territoriale si batte". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di FDI, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Francesco Figliomeni e Lavinia Mennuni, Rachele Mussolini della lista civica 'Con Giorgia'.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.