bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), RITARDI IN APPROVAZIONE PIANI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (AGENZIA NOVA)

20200302BarriereArchitettonicheRoma, 02 mar (Agenzia Nova) - I piani eliminazione barriere architettoniche approvati in ritardo e senza fondi. È la denuncia di Francesco Figliomeni, vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia. "Dopo quasi quattro anni di amministrazione Raggi, la giunta ha partorito la decisione della realizzazione dei Peba (Piani eliminazione barriere architettoniche, senza chiedere il parere di chi realmente vive quotidianamente la disabilità sulla propria pelle e senza coinvolgere in questi lunghi anni organi istituzionali come la Consulta cittadina H o associazioni nazionali come l’Anglat, che conta circa 50 sedi in tutta Italia, e tante altre rappresentative delle persone gravemente svantaggiate", ha affermato Figliomeni in una nota.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): “APPROVAZIONE P.E.B.A. UNILATERALE TARDIVA E SENZA RISORSE”

20200302BarriereArchitettoniche2“Dopo quasi quattro anni di Amministrazione Raggi, la giunta ha partorito la decisione della realizzazione dei P.E.B.A. (Piani Eliminazione Barriere Architettoniche), senza chiedere il parere di chi realmente vive quotidianamente la disabilità sulla propria pelle e senza coinvolgere in questi lunghi anni organi istituzionali come la Consulta Cittadina H o associazioni nazionali come l’Anglat, che conta circa 50 sedi in tutta Italia, e tante altre rappresentative delle persone gravemente svantaggiate.

COMMERCIO: FDI, BENE TASK FORCE POLIZIA LOCALE CONTRO ABUSIVI MERCATO TOGLIATTI (AGENZIA NOVA)

20200301AbusiviMercatoTogliattiRoma, 01 mar 14:30 - (Agenzia Nova) - Blitz contro gli abusivi del mercato di Porta Portese sulla Togliatti. "Con riferimento alle criticità presenti nel mercato Porta Portese sulla Togliatti e due adiacenze, a seguito della nostra mozione urgente presentata in Campidoglio martedì scorso che peraltro fa seguito a varie note con richiesta di intervento alle Forze dell'ordine ed al comandante generale della Polizia locale di Roma Antonio Di Maggio, stamattina è sceso in campo direttamente il comandante del V gruppo Mario De Sclavis con circa trenta vigili". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V municipio e Christian Belluzzo, consigliere municipale.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.