bannerFigliomeniFDI

COMMERCIO: FDI, BENE TASK FORCE POLIZIA LOCALE CONTRO ABUSIVI MERCATO TOGLIATTI (AGENZIA NOVA)

20200301AbusiviMercatoTogliattiRoma, 01 mar 14:30 - (Agenzia Nova) - Blitz contro gli abusivi del mercato di Porta Portese sulla Togliatti. "Con riferimento alle criticità presenti nel mercato Porta Portese sulla Togliatti e due adiacenze, a seguito della nostra mozione urgente presentata in Campidoglio martedì scorso che peraltro fa seguito a varie note con richiesta di intervento alle Forze dell'ordine ed al comandante generale della Polizia locale di Roma Antonio Di Maggio, stamattina è sceso in campo direttamente il comandante del V gruppo Mario De Sclavis con circa trenta vigili". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V municipio e Christian Belluzzo, consigliere municipale.

ROMA, FDI: BENE TASK FORCE VIGILI CONTRO ABUSIVI MERCATO TOGLIATTI

20200301AbusiviMercatoTogliatti2“Con riferimento alle criticità presenti nel mercato Porta Portese sulla Togliatti e due adiacenze, a seguito della nostra mozione urgente presentata in Campidoglio martedì scorso che peraltro fa seguito a varie note con richiesta di intervento alle Forze dell’Ordine ed al comandante generale Antonio Di Maggio, stamattina è sceso in campo direttamente il comandante del V gruppo Mario De Sclavis con circa trenta vigili.

DROGHE: FIGLIOMENI (FDI), LAVORARE SU PREVENZIONE PER COMBATTERE DIPENDENZE (AGENZIA NOVA)

20200229ConvegnoDroghe5Roma, 29 feb 14:13 - (Agenzia Nova) - La prevenzione per scongiurare il rischio di tossicodipendenze. È stato questo il tema del convegno che si è tenuto ieri in Campidoglio organizzato dal movimento "Uniti per innovare". Presente anche il consigliere di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni che ha commentato così: " In Italia sono circa 4 milioni le persone che utilizzano almeno una volta una sostanza stupefacente, circa 6 milioni di persone siano utilizzatori di cannabis, 1 milione di cocaina, circa 300mila di eroina e circa 600mila quelli che usano le cosiddette droghe chimiche quali ecstasy, lsd e anfetamine.

DROGHE, FIGLIOMENI (FDI): “LAVORARE SULLA PREVENZIONE PER COMBATTERE LA DIPENDENZA”

20200229ConvegnoDroghe2“Prevenire educando. Far emergere il senso del dovere come impalcatura per la mente”, è il tema del convegno che si è tenuto ieri in Campidoglio organizzato dal Movimento Uniti per Innovare della dinamica presidente Giuditta Labate, un focus sulle droghe e le loro dipendenze. Molto apprezzato è stato l’intervento di alcuni addetti ai lavori che hanno portato la loro esperienza e quello di esponenti politici, tra cui l’On. Maria Teresa Bellucci, attraverso i quali veicolare leggi e iniziative da prendere soprattutto in Parlamento. In Italia sono circa 4 milioni le persone che utilizzano almeno una volta una sostanza stupefacente.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.