bannerFigliomeniFDI

ANIMALI, FIGLIOMENI: STOP ALLA STRAGE DI ANIMALI UTILIZZATI COME CIBO”

“Come ogni anno il 21 giugno in Cina, nella città di Yulin, torna il Festival della carne di cane e gatto utilizzata come pietanza, un’usanza disgustosa e barbara, di cui ci siamo occupati anche in passato denunciando questa barbarie che avviene anche in altri Paesi asiatici e chiedendo all’Amministrazione capitolina di rendersi latrice attraverso il Governo Italiano e la Comunità Europea, per porre fine a questa mattanza che ogni anno uccide in tutta l’Asia per scopo alimentare oltre 30 milioni di animali domestici.

CAMPIDOGLIO, FIGLIOMENI: “CHIESTO ACCESSO ATTI SU DOSSIER GESTITI DA LANZALONE”

“Ho presentato al Sindaco Raggi, al Segretario Generale Mileti e al Direttore Generale Giampaoletti una dettagliata richiesta di accesso agli atti per conoscere quali sono state le questioni trattate dall’Avv. Luca Lanzalone per conto dell’Amministrazione Capitolina - quali per esempio lo stadio della Roma, il concordato Atac, il dossier acqua, la vicenda Multiservizi, ecc... - chiedendo di fornire un elenco specifico e l’informativa se l’attività sia stata prestata dall’avvocato eventualmente anche in modo indiretto.

ALLAGAMENTI, FIGLIOMENI (FDI): “CADITOIE OTTURATE, CAOS IN CITTA"

 "Come al solito, appena cadono poche gocce d’acqua Roma si blocca, se poi la pioggia è un pochino più intensa allora il caos è assicurato. Quanto accaduto in moltissimi quartieri di Roma, da Centocelle a Labaro, dal Prenestino alla Nomentana, da Prima Porta a Tor Sapienza, è l’ennesima riprova che Roma non si può amministrare con gli slogan a 5 Stelle al posto della pala e del piccone per liberare le caditoie che sono completamente otturate e che ormai sono inidonee alla raccolta delle acque piovane.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.