bannerFigliomeniFDI

MONTEVERDE, FIGLIOMENI-PICONE (FDI) “M5S CAMPIDOGLIO VOTA CONTRO ODG APPROVATO DA GRILLINI IN MUNICIPIO XII”

Il Movimento 5 stelle in Comune vota contro la chiusura del centro per immigrati di via Ramazzini, mentre in Municipio XII, solo qualche settimana prima, i grillini avevano appoggiato la linea di Fratelli d’Italia votando un atto di indirizzo proprio con questo impegno, smentendo di fatto la linea adottata dall’ente di prossimità”. 

E’ quanto dichiarano il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia, Francesco Figliomeni, e il capogruppo Fdi in XII municipio, Giovanni Picone.

Figliomeni (FdI): “La superficialità del sindaco Raggi in materia di sicurezza”

“La percezione sociale della criminalità a Roma è molto alta. Un problema nevralgico quanto spesso sottovalutato. I fatti di violenza che ogni giorno vengono riportati dagli organi di informazione, fanno emergere il quadro di una città segnata da pericoli costanti, spesso sottostimati dalle statistiche ufficiali. E non è certo colpa della stampa che amplifica il fenomeno, come invece afferma il sindaco Raggi.

Figliomeni (FdI): “I romani bocciano Roma su rifiuti e trasporti”

“Sporca, invivibile, degradata. I romani bocciano irrimediabilmente Roma. Tra le maggiori capitali europee, figura infatti negli ultimi posti per la qualità della vita. Un esito impietoso sul fronte dei mezzi di trasporto e della pulizia, che porta a pensare che sia rimasto ben poco della Città Eterna tanto decantata in passato.

Figliomeni (FdI): “E’ caos case popolari”

“L’emergenza abitativa è uno dei problemi che a Roma si trascina da anni senza trovare soluzione. Sugli alloggi popolari si cela la mano nera dei clan, con occupazioni abusive e tariffari delle vendite sottobanco di immobili di proprietà dell’Ater.  Proprietari fantasma riconducibili ad esponenti della malavita che a spese dello Stato costruiscono il proprio profitto.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.