bannerFigliomeniFDI

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), RISCHIO SANITARIO PER I CITTADINI, INTERVENGANO DRAGHI ED ESERCITO (AGENZIA NOVA)

20210625CrisiRifiutiRomaRoma, 02 lug - (Nova) - "Nonostante oramai siano passate due settimane dalla situazione di estrema gravità in cui versa la città di Roma continuiamo ad assistere all'indegno balletto di responsabilità mentre sulle strade continuano ad esserci montagne di spazzatura putrescente, nauseabonda e infestata da animali di vario tipo". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI (FD’I): INCENTIVARE DIFFUSIONE DEFIBRILLATORI PER SALVARE VITE UMANE.

20210702CardioProtezioneOggi pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 19.30 - grazie all’organizzazione dell’Associazione Planet Onlus, che mi onoro di aver fondato circa vent’anni fa, e della SIC SPORT (Società Italiana di Cardiologia dello Sport) con il dott. Luigi Sciarra, terremo nella Sala della Protomoteca in Campidoglio un importantissimo convegno dal titolo ‘Cardioprotezione, prescrizione dell’esercizio fisico e sport sicuro: nuove sfide per una salute migliore’.

CIMITERI: FIGLIOMENI (FD'I), SCONGIURARE RITARDI PER AUTORIZZAZIONI PER CREMAZIONI FUORI PORTA (AGENZIA NOVA)

20210701BareInAttesaRoma, 01 lug - (Nova) - "Siamo molto preoccupati e auspichiamo una rapida inversione di rotta da parte del Campidoglio a guida grillina in merito al rilascio delle autorizzazioni per la cremazione delle salme negli impianti fuori città". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia. "Da oggi, infatti, il Dipartimento servizi delegati cesserà l’attività di autorizzazione diretta delle cremazioni, la quale ritornerà in capo ad Ama Cimiteri Capitolini con un notevole aumento dei tempi di attesa, dalle 48/72 ore di oggi si rischia di passare a 5/10 giorni - sottolinea -.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.