bannerFigliomeniFDI

ROMA, FIGLIOMENI (FD’I): SOLIDARIETÀ AL GIORNALISTA MAGLIARO CONTRO VIOLENZA VERBALE DI CHIOSSI.

20210629AggressioneChiossi“A Fernando Magliaro, giornalista del quotidiano Il Tempo, attaccato per aver espresso su Twitter un suo pensiero sulla vergognosa situazione dei rifiuti, nonché allo stesso giornale che ha quasi ottant’anni di storia e che è stato definito ‘inutile giornaletto’, va la piena solidarietà di Fratelli d’Italia e mia personale per le offese ricevute oggi da Chiossi, presidente della Commissione Urbanistica di Roma Capitale.

RIFIUTI ROMA: FIGLIOMENI "FARNETICANTI TEORIE COMPLOTTISTE ZIANTONI" (AGENZIA ITALPRESS)

20210629CaosRifiutiROMA (ITALPRESS) - "Volevamo esternare la nostra solidarietà agli operatori dall'Ama che in questa situazione di estrema gravità sono in prima linea e, molto spesso, visti dai cittadini esasperati come i primi responsabili mentre in realtà, anche loro, subiscono l'incompetenza della Giunta Raggi con l'aggiunta che, oltre a non sapere dove portare i rifiuti, sono privi di mezzi funzionanti. Un'assenza di manutenzione che, con una miriade di atti, più volte avevamo denunciato, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SU TAGLIO ALBERI VILLA GLORI ENNESIMO FALLIMENTO CURA VERDE (AGENZIA NOVA)

20210628VillaGloriRoma, 28 giu - (Nova) - "Gli oltre cento pini abbattuti a Villa Glori tra aprile e metà giugno rappresentano bene il fallimento della cura del verde a Roma. Una mattanza avvenuta, nonostante il grido di allarme di cittadini e associazioni, con la solita arroganza della Giunta grillina che, come abbiamo visto in altri ambiti della città, si caratterizza per scelte calate dall'alto e senza alcun coinvolgimento degli abitanti della zona". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FDI), SI PARLA DI REGOLAMENTO MENTRE ROMA SPROFONDA NELLA SPAZZATURA, PARADOSSALE (AGENZIA NOVA)

20210627CrisiRifiutiRoma, 27 giu - (Nova) - "Mentre in città il problema dei rifiuti è emerso in tutta la sua tragicità è paradossale sentire parlare di regolamento rifiuti da parte della Giunta Raggi, un regolamento accompagnato dal solito refrain di 'diminuire i rifiuti, aumentare la raccolta differenziata e l'economia circolare'. Da cinque anni ascoltiamo questo disco rotto da parte dell'amministrazione capitolina a guida cinque stelle che, in questa consiliatura, ha scelto la strada del 'non è colpa nostra' per nascondere i propri fallimenti e così facendo mettendo da parte, senza batter ciglio, anni di promesse e proclami". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.