bannerFigliomeniFDI

FASE 2: FIGLIOMENI (FDI), APP "IMMUNI" SU CELLULARI SISTEMA ANDROID ANCHE SE NON SCARICATA (AGENZIA NOVA)

20200529AppImmuniRoma, 29 mag 13:07 - (Agenzia Nova) - Su segnalazione di alcuni cittadini "abbiamo scoperto un accadimento che lascia interdetti e a dir poco preoccupante, in quanto lede i diritti e la privacy delle persone". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Stiamo parlando dell’app per il tracciamento dei positivi al Coronavirus, denominata Immuni - spiega Figliomeni - che da alcuni giorni anche se non richiesta e tantomeno scaricata dal possessore del cellulare, è apparsa e fa bella mostra di sé all’intero di tutti i telefonini che utilizzano il sistema operativo Android, agganciato a google, e che a breve potrebbe essere inserito anche nel sistema Ios di Apple.

COMMERCIO: FIGLIOMENI (FDI), AMMINISTRAZIONE ASCOLTI ISTANZE ASSOCIAZIONI E RETI IMPRESE (AGENZIA NOVA)

20200529ReteImpreseCastaniRoma, 29 mag 11:21 - (Agenzia Nova) - La scorsa settimana i rappresentanti di associazioni e reti d’impresa, che raccolgono circa 5.000 attività produttive, dopo un sit-in in Campidoglio "hanno inutilmente cercato di incontrare il sindaco Raggi per presentare le loro istanze in merito ad una ripresa che possa contare su aiuti concreti per il settore del commercio". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

SPORT: FDI ROMA, ULTERIORI RITARDI PREGIUDICANO UTENZA E CONCESSIONARI (AGENZIA NOVA)

20200529ImpiantiSportiviRoma, 29 mag 09:59 - (Agenzia Nova) - "Le delibere discusse in Assemblea capitolina in materia di sport, in particolare per le strutture adibite a bocciodromi e con l’ennesima piccola modifica del regolamento per i Centri sportivi municipali, non rappresentano una risposta immediata alle esigenze che richiedono gli utenti e gli operatori sportivi che, in mancanza di provvedimenti incisivi, rischiano di non riaprire le strutture". Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, membro della commissione Sport, Andrea De Priamo capogruppo, i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini nonché Alessandro Cochi delegato Sport FDI Roma.

FASE 2: FIGLIOMENI-MALARA (FDI), MOLTE INCERTEZZE SUL PIANO SPIAGGE DEL M5S (AGENZIA NOVA)

20200528PianoSpiaggeCoronavirusRoma, 28 mag 20:11 - (Agenzia Nova) - Con la riapertura delle spiagge del litorale romano che avverrà domani "si prospettano diverse problematiche, dove su tutto spicca l'aspetto della sicurezza". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina e Pietro Malara capogruppo in X municipio. "A cominciare dagli assembramenti - spiegano -, in quanto non si hanno notizie su quante persone potranno entrare nelle spiagge libere, molto frequentate, che anche se controllate da steward nell'ingresso principale, non potranno essere monitorate negli accessi secondari, che sono molteplici e quindi difficilmente gestibili. Altro aspetto da chiarire - aggiungono - è quello dei bagnini, che potranno essere reclutati in emergenza con un affidamento diretto, speriamo in maniera lineare dove non siano le solite cooperative a farla da padrone". 

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.